INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

L’Avezzano riparte da Liguori. Mercato: sfuma Martinez

Paris conferma il tecnico dopo le dimissioni di domenica scorsa, il paraguaiano dice no ai biancoverdi

L'Avezzano riparte da Liguori. Mercato: sfuma Martinez

L’Avezzano riparte da Andrea Liguori. Dopo le dimissioni annunciate al termine del pareggio contro il Fiuggi, il tecnico campano è stato confermato alla guida della panchina biancoverde. La decisione è arrivata dopo l’incontro risolutore tra Liguori e il presidente Gianni Paris, che ha confermato la fiducia a tempo indeterminato nei confronti dell’allenatore, appoggiato, peraltro, dall’intera squadra.

Un passo indietro netto rispetto a quanto emerso nell’infuocato post partita di domenica scorsa, con Liguori che non aveva gradito le critiche ricevute da Paris in merito alle scelte di formazione, con i nuovi Morales e Di Curzio a partire dalla panchina e i soli Rabbeni e Agate in campo dall’inizio.

Dal mercato arriva anche la notizia del mancato acquisto del paraguaiano Lugo Martinez, che ieri avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dal patron biancoverde. Società ancora a caccia di un centrocampista di qualità, per dare maggiore efficacia e pericolosità ad una manovra sterile che fatica tremendamente ad arrivare dalle parti della porta avversaria.

Giorni decisivi anche per il reparto offensivo, vero e proprio punto debole per la formazione di Liguori, privo di Gaeta e senza soluzioni di peso ad esclusione di Lorenzo Di Curzio, ancora non al meglio della condizione.

Il nome più gettonato è sempre quello dell’ex Pineto e Francavilla Wilson Cruz, in forza alla Torres. Il brasiliano classe ’84 darebbe peso e centimetri alla prima linea marsicana, la meno prolifica del campionato dati i soli 11 gol messi a segno nelle prime 16 giornate.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Niente dismissione né trasferimento per l’Argoli di Tagliacozzo

Il primo cittadino: «Basta bugie da parte delle minoranze»
Redazione IMN

Incendio nel Fucino, azienda agricola interessata dalle fiamme

Scoppiato nel pomeriggio di oggi, sul territorio comunale di Luco dei Marsi.
Redazione IMN

Conclusa la XVI edizione del concorso Dall’Aquila

Premi e borse di studio per giovani talenti musicali nazionali
Redazione IMN