Cosa stai cercando?...
Home » Lavori nelle frazioni di Avezzano

Lavori nelle frazioni di Avezzano

Conclusa l’opera di ristrutturazione del Fontanile di Castelnuovo. A buon punto il rifacimento dei marciapiedi di San Pelino

Vanno avanti con speditezza i lavori nelle frazioni di Avezzano. Nello specifico, in questi giorni sono stati portati a termine i lavori al fontanile del Castelnuovo e si sta procedendo al rifacimento dei marciapiedi di San Pelino.
Il fontanile di Castelnuovo, che aveva delle problematiche strutturali evidenti, che peraltro eran causa di numerose perdite di acqua che poi andava a sversarsi sulle strade e nelle aree limitrofe, è stato completamente ristrutturato e riqualificato.
I lavori, quindi, hanno consentito di recuperare in pieno il fontanile, anche da un punto di vista estetico, e di evitare i disagi e i danni che le fuoriuscite di acqua causavano in quella zona.
A San Pelino, invece, proseguono secondo calendario i lavori di rifacimento dei marciapiedi del quadrante centrale della popolosa frazione di Avezzano.
Due marciapiedi sono stati già totalmente rimessi a nuovo e nei prossimi giorni si andrà avanti con il resto del programma dei lavori previsti.
A conclusione delle opere strutturali, ovviamente, saranno rinnovati anche segnaletica e servizi connessi ai marciapiedi.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi