INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Lavoro: il 5 marzo al Cpi di Pescara recruiting day

Le figure professionali che verranno prese in considerazione nel recruiting del 5 marzo sono: frigorista manutentore centrali termiche, escavatorista, autista, saldatori tubisti, manutentore, operai, manovali di cantiere e manovali edili.

Dai frigoristi ai saldatori tubisti, dai manovali edili agli operai: sono solo alcune delle figure professionali che cerca il Centro per l’impiego di Pescara nel recruiting day organizzato per mercoledì 5 marzo 2025 dalle ore 15 presso la sede di via Passolanciano a Pescara. L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Manpower Group per conto dell’azienda Almacis, società leader nelle soluzioni innovative e sostenibili per l’impiantistica energetica, le costruzioni e le infrastrutture.

Nel dettaglio, le figure professionali che verranno prese in considerazione nel recruiting del 5 marzo sono: frigorista manutentore centrali termiche, escavatorista, autista, saldatori tubisti, manutentore, operai, manovali di cantiere e manovali edili. È importante sottolineare – precisano dal Centro per l’impiego – che l’esperienza pregressa nei settori sopra indicati rappresenta un elemento fondamentale per la selezione ed è per questo che verranno selezionati i curriculum vitae che evidenzino una comprovata esperienza nel settore di riferimento.

Inoltre, durante il recruiting, i rappresentanti della azienda Almacis saranno a disposizione per effettuare un primo colloquio con i partecipanti. Per partecipare al recruiting del 5 marzo è indispensabile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: ido.pescara@regione.abruzzo.it specificando nell’oggetto la dicitura “recruiting day Almacis”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crisi idrica a Chieti, Task Force della Prefettura

Nel Chietino, arrivano le autobotti dell'Esercito.
Gioia Chiostri

Covid-19, nuovo caso ad Avezzano, salgono a 46 i contagi

Si tratta di una giovane donna, collegata con una persona risultata positiva in precedenza. 11 i ...
Redazione IMN

A Gioia dei Marsi impianto fotovoltaico alle Poste

Produrrà energia rinnovabile e sarà destinato all’alimentazione dell’immobile. È il settimo nella ...
Roberta Maiolini