INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Le Iene tornano all’Ospedale di Avezzano

La denuncia degli operatori sanitari: "L'azienda ha aperto un'indagine, se scoprono chi ha girato il video ci licenziano"

Le Iene tornano all'Ospedale di Avezzano

Nuovo blitz de Le Iene all’Ospedale di Avezzano. Le telecamere della trasmissione di Italia 1 hanno raccolto la denuncia degli operatori sanitari, sottoposti a pressioni da parte dell’azienda dopo il video shock girato all’interno del nosocomio e andato in onda nella puntata di giovedì scorso.

La direzione sanitaria ha aperto un’indagine interna interrogando tutti gli operatori di turno nel giorno in cui è stato girato il filmato. “La dottoressa Scarsella – confida uno dei sanitari intervistati – ci ha detto che il compito di capire chi ha mandato quel video sarà della Procura e della Polizia Postale”. “Ci hanno detto – dice un’altra operatrice – che possono metterci i telefoni sotto controllo”.

Si sono negati alle telecamere il dirigente medico Anita Scarsella, la direttrice sanitaria dell’ospedale Lora Cipollone e il direttore generale della Asl 1 Roberto Testa.

Clicca qui per il video integrale del servizio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poche ore al Concerto di Fine Estate 2018 di Avezzano: tutti gli avvisi ai cittadini

Redazione IMN

Avezzano, scontro tra furgone e auto su via Napoli

L'impatto si è verificato stamattina verso le 7. Sul posto 118 e agenti della Polizia Locale.
Gioia Chiostri

Superbonus, ieri riunione al Ministero dell’Economia

Biondi: "Escludere pratiche ricostruzione già presentate"
Roberta Maiolini