INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega Abruzzo: “40 migranti in arrivo in Regione”

Prendono posizione i Parlamentari della Lega eletti in Abruzzo: "Deve tornare centrale il problema della sicurezza. Anche i sindaci tengano alta l'attenzione".

Indiscrezioni di Palazzo indicano quaranta migranti destinati alla nostra Regione, in arrivo tra giovedì e venerdì. Allo studio del Viminale ci sarebbe un piano di redistribuzione nelle diverse regioni italiane dei circa 559 i clandestini arrivati negli ultimi giorni nel nostro Paese”. Questo è quanto asseriscono e dichiarano in una nota stampa i parlamentari della Lega Abruzzo.

“Come parlamentari della Lega vogliamo difendere il nostro territorio e ci opponiamo fortemente a questa strategia delle quote, che non fa altro che segnare una possibile tendenza”, avvertono.

“Di fronte ad un aumento così importante degli sbarchi deve tornare centrale il problema della sicurezza. Prima, e soprattutto in questo momento storico, vengono i nostri cittadini, gli sforzi dei Comuni devono essere rivolti alle famiglie e alle attività, invitiamo anche i sindaci a tenere alta l’attenzione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto dei Marsi, 5 sanzioni a Pasquetta

Giovani del luogo multati dai Carabinieri perché in giro senza motivo in zona rossa nazionale.
Redazione IMN

L’Aquila: Polizia smantella banda spaccio

Eseguite 18 misure cautelari di cui 16 in carcere
Roberta Maiolini

Calcio a 5: il Pucetta frena con l’Altamura

Sconfitta interna per le marsicane, alla Vivenza vince l'Altamura
Redazione IMN