INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Lega: Genovesi incontra il senatore marsicano De Vecchis

Il parlamentare vive a Fiumicino ma è originario di San Vincenzo Valle Roveto, dove si è svolto l’incontro. “Uniti si Cresce: capoluogo Marsica deve essere punto riferimento territorio, e primo cittadino deve esserne ambasciatore”

Il candidato sindaco della Lega alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, ha incontrato nel pomeriggio a San Vincenzo Valle Roveto il senatore salviniano William De Vecchis, politico 49enne che vive a Fiumicino ma che è originario del comune della Valle Roveto.

Si è trattato di un confronto molto cordiale e pieno di contenuti legati “a questioni vitali per il futuro di Avezzano e della Marsica”. “Abbiamo parlato tra le altre cose di territorio, lavoro e ambiente nell’ambito di un concetto che farà parte integrante del mio programma elettorale prima e di governo poi – spiega il 40enne imprenditore -: Avezzano punto di riferimento di un territorio più ampio e complesso come quello della Marsica e, in tal senso, anche la briosa e produttiva Valle Roveto. Sono convinto che l’unione fa la forza e quindi che si cresce insieme. A tale proposito, ricordo anche un altro principio che ispirerà la mia azione amministrativa, una volta a palazzo di Città: il sindaco di Avezzano dovrà essere una sorta di ambasciatore di Avezzano e della Marsica e, in quanto tale, in costante contatto con il Governo nazionale e la Unione Europea. Ringrazio il senatore De Vecchis per la disponibilità mostrata, tornerà per altri incontri e per mettere insieme altre strategie di sviluppo per il nostro territorio”, conclude il candidato sindaco della Lega

Altre notizie che potrebbero interessarti

La storia di Avezzano in un libro

Il lavoro verrà presentato il 25 giugno al Teatro dei Marsi
Redazione IMN

Superbonus, allarme Ance su stop acquisto crediti

"Senza una soluzione strutturale alternativa ci sarà una grave crisi sociale ed economica"
Redazione IMN

A Teramo vinti 42 milioni al Superenalotto

Uscito il 6. La vittoria è stata realizzata con una schedina da un euro.
Redazione IMN