Un augurio di buon lavoro al neo consiglio di amministrazione dell’ADSU L’Aquila, insediatosi ieri presso la sede di Via dell’Arcivescovado in Piazza Duomo e chiamato a svolgere un ruolo cruciale nell’erogazione dei servizi agli studenti.
E’ quanto emerge da una nota dei consiglieri comunali della Lega L’Aquila Daniele Ferella, Gianluca Marinelli, Daniela Bontempo e Alessandro Maccarone. “Desideriamo esprimere i migliori auguri di buon lavoro al neo presidente dell’azienda Marica Schiavone e al direttore Michele Suriani, che insieme al consiglio di amministrazione e alla struttura tecnico-amministrativa guideranno l’ente in questa fase strategica. Una composizione, quella del nuovo CdA, nella quale tornano ad avere voce anche gli studenti universitari, veri fruitori dei servizi aziendali, che saranno rappresentati da Nicola Di Campli, al quale vanno altresì i migliori auguri di buon lavoro.”
“Nel segno della continuità, confermiamo la nostra piena disponibilità a collaborare con ADSU per affrontare le prossime questioni che avranno un impatto rilevante sull’Università dell’Aquila e sulla città. Dopo aver raggiunto traguardi importanti come l’apertura della prima mensa in centro storico, utilizzata quotidianamente da centinaia di studenti, a cui si aggiungono la nuova sala studio ed il pagamento di tutte le borse di studio ai 2.137 studenti beneficiari al 31 dicembre scorso, siamo a disposizione per affrontare il tema della ricostruzione della definitiva casa dello studente, nonché a lavorare nel breve termine per il raddoppio dei posti letto da destinare agli studenti di Università, Conservatorio e Accademia delle Belle Arti. Siamo convinti che, attraverso la collaborazione e l’impegno condiviso, garantiremo agli studenti un futuro sempre più ricco di opportunità e servizi per affrontare con serenità gli anni della formazione nella nostra città”, concludono.
Comunicato stampa