Cosa stai cercando?...
Home » Lega L’Aquila: nuove nomine

Lega L’Aquila: nuove nomine

I nuovi coordinatori cittadini sono: Matteo Franchi per il comune di Pescasseroli, Saverio Forestiero per il Comune di Balsorano e Lusi Alessio per il Comune di Capistrello

Prosegue senza sosta il lavoro di radicamento territoriale della Lega in provincia di L’Aquila, che annuncia oggi la nomina di tre coordinatori cittadini, impegnati a rafforzare la presenza del partito all’interno delle rispettive comunità.

Queste nuove nomine che si aggiungono a quelle fatte giorni fa rappresentano un segnale chiaro: la Lega è presente, organizzata e in costante crescita sul territorio. Ogni coordinatore è stato scelto per la sua competenza e per il forte legame con il proprio comune.

I nuovi coordinatori cittadini sono: Matteo Franchi per il comune di Pescasseroli, Saverio Forestiero per il Comune di Balsorano e Lusi Alessio per il Comune di Capistrello.

Con il contributo dei nuovi coordinatori e con la guida impeccabile del nostro Segretario Provinciale Daniele Ferella la Lega continuerà a crescere in maniera solida e capillare in tutta la provincia dell’Aquila con l’ obiettivo di costruire una classe dirigente sempre più radicata e rappresentativa delle esigenze dei territori e dei cittadini.

Seguiranno nei prossimi giorni le.nomine di altri coordinatori cittadini.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi