“Apprendiamo con interesse la nomina del nuovo e numeroso Direttivo cittadino della Lega ad Avezzano.
È evidente che tale composizione abbia deliberatamente escluso simpatizzanti ed iscritti “della prima ora” e di lungo corso che, con profondo senso di appartenenza, hanno creduto , sostengono e condividono tuttora il percorso politico e Nazionale della Lega di Matteo Salvini, in coalizione con il Centrodestra.
È doveroso sottolineare un dato politicamente significativo: nel neo-Direttivo non figura nemmeno un nome tra coloro che si sono attivamente spesi e candidati nelle liste elettorali in occasione delle scorse elezioni amministrative.
Questo fatto non è una semplice casualità, ma una chiara presa di distanza tra coloro che credono realmente nei valori e nel progetto del Centrodestra, a ogni livello territoriale e regionale e coloro che, al contrario, pensano di usare i partiti come pedine di una scacchiera, ignorando il merito e l’impegno profuso nel campo.
La credibilità politica non può prescindere dalla “continuità di indirizzo”, dalla sincera condivisione dei valori fondanti e soprattutto, dal rispetto delle istanze e dell’impegno di elettori, attivisti e militanti.
Un Direttivo che non riconosce e valorizza i propri candidati che si sono messi in gioco nel territorio lancia un segnale ambiguo e preoccupante, che rischia di indebolire l’azione politica complessiva e la fiducia nell’organizzazione.” Così Lorella Parisse ex coordinatrice della Lega Avezzano.
Comunicato stampa








































