INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega: Nuovi ingressi in Abruzzo

Ex assessore regionale Srour e altri 25 tra ex sindaci, ex e attuali amministratori aderiscono al Carroccio

“È una giornata importante per la Lega Abruzzo, l’adesione di Mimmo Srour e di altri 24 tra ex sindaci ed amministratori locali, alcuni dei quali in carica, dimostra l’autorevolezza della Lega in Abruzzo e quanto il nostro partito stia crescendo”.

Così il segretario regionale della Lega e sottosegretario di stato all’Agricoltura e alla Sovranità alimentare (Masaf), Luigi D’Eramo, a margine della conferenza stampa svoltasi questa mattina a Pescara per presentare le 25 nuove adesioni alla Lega.

“Il loro ingresso contribuirà a disegnare una proposta politica sempre più aderente alle esigenze di tutto il territorio regionale. Sono tutte persone di spessore umano e professionale e con una grande esperienza politica ed amministrativa”, ha proseguito D’Eramo.

A salutare il loro ingresso nel carroccio è stato lo stesso leader Matteo Salvini: “Benvenuti nella Lega! Si tratta di donne e uomini con esperienza amministrativa. L’auspicio è di tornare presto nella splendida terra d’Abruzzo per parlare di sviluppo economico, lavoro e infrastrutture”.

A rappresentare il folto gruppo è stato Mimmo Srour, ingegnere e già sindaco di Sant’Eusanio Forconese, ex assessore regionale ai Lavori Pubblici e assessore provinciale dell’Aquila.

“La Lega è il partito che meglio rappresenta la nostra visione di politica e di partito del territorio. Siamo qui per offrire esperienza e metodo al fine di continuare a garantire un buon governo agli abruzzesi”, ha affermato Srour.

Presenti all’appuntamento anche il neo vice segretario regionale Antonio Zennaro, il capogruppo in consiglio regionale, Vincenzo D’Incecco, e i quattro segretari provinciali, dell’Aquila, Eliana Morgante, di Teramo, Jwan Costantini, di Chieti, Maurizio Bucci, e di Pescara, Emanuele Evangelista.

Hanno sottolineato Zennaro e D’Incecco: “La lega è composta da persone capaci, in grado di ascoltare il territorio e rispondere con forza e preparazione alle esigenze degli abruzzesi. Questi ingressi vanno in questa direzione qualificando quindi la nostra attività”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Federico (FI): “Dare sostegno agli operatori della cultura”

La proposta del candidato per le regionali in Abruzzo: "Bisogna puntare sulla rinascita culturale ...
Gioia Chiostri

“In provincia dell’Aquila appalti con taglio compensi del 50%”

L'allarme dell'Ordine degli architetti: “Inoltrate segnalazioni all'Autorità anticorruzione”
Redazione IMN

Ricoveri, tasso di occupazione nazionale sopra la soglia critica

Sia nella terapia intensiva che nell'area medica si ravvisa il superamento della soglia critica di ...
Redazione IMN