Banchetti per la raccolta firme a sostegno della famiglia di Palmoli che vive nel bosco. Ad organizzarli, dopo la decisione del tribunale per i minorenni dell’Aquila di allontanare i tre figli, è la Lega Abruzzo.
L’iniziativa, spiegano dal partito regionale, si svolgerà il prossimo fine settimana e interesserà i centri più grandi della regione, a partire dalle quattro città capoluogo. Per l’occasione dovrebbe arrivare in Abruzzo anche il leader della Lega, Matteo Salvini (da sempre in prima linea nella difesa della famiglia), ma l’evento è in corso di definizione e al momento non si conoscono i dettagli.
“La Lega Abruzzo si mobilita a sostegno della famiglia che vive nel bosco di Palmoli e lancia una raccolta firme nelle principali piazze abruzzesi affinché i tre bambini possano tornare a vivere con i propri genitori”, si legge sui social del partito. Il coordinatore regionale Vincenzo D’Incecco parla di “una battaglia di giustizia e di libertà” e annuncia che “faremo di tutto per vedere nuovamente unita questa famiglia”.







































