INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Legge editoria, D’Amico: “Non si manchi di rispetto al settore”

La replica del capogruppo di opposizione: "Ribadisco l'impegno del Patto per l'Abruzzo di dotare la Regione di una legge efficace sull'editoria".

“Le parole del Capogruppo di FDI sono la prova che in Abruzzo sia necessaria, e a questo punto urgente, una legge sull’editoria. Pensare di far passare un emendamento inserito in una delle tante omnibus a firma centrodestra, che non rende merito in alcun modo a ciò che è emerso nel corso degli Stati Generali, come legge sull’editoria è una mancanza di rispetto per l’intero settore.

“Se qualche consigliere di centrodestra fosse venuto ad ascoltare in prima persona gli interventi degli Stati Generali si sarebbe reso conto di quanto la precisazione sia stata fuori luogo e inutile. Ribadisco l’impegno del Patto per l’Abruzzo di dotare la Regione di una legge efficace sull’editoria, che tuteli i professionisti, la libertà di informazione e le realtà imprenditoriali locali”, così il Capogruppo di opposizione Luciano D’Amico, in replica alle dichiarazioni del Capogruppo FDI.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tavoli all’aperto: le Regioni vogliono di più

Il presidente Fedriga avrebbe riacceso la possibilità di valutare l'abolizione di limiti all'aperto ...
Gioia Chiostri

Sante Marie: Cammino dei Briganti diventa inclusivo

Gruppo di ciechi e ipovedenti arrivati da tutta Italia ed Europa

Covid, abruzzese fermato a 150 km da casa

Un abruzzese fermato in un centro dell'Altomolise
Redazione IMN