INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Lettera intimidatoria con proiettile al proprietario di un bar alla periferia di Morino: gli intimano di andarsene

Ore di incredulità e spavento a Morino. Lo scorso primo ottobre, il proprietario di un bar sito sul territorio in periferia del Comune rovetano, ha trovato una lettera minatoria ed un proiettile, all’interno di una busta introdotta nella cassetta delle lettere della sua attività commerciale.

Chiaro il messaggio scritto sulla lettera, con il quale si intimavaall’imprenditore di andare via. L’uomo ha denunciato l’accaduto presso la Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo, coordinata dal Maggiore Edoardo Commandè.

Sono tuttora in corso le indagini per risalire al responsabile dell’atto, operazioni che dovranno procedere senza l’ausilio di un sistema di videosorveglianza, non presente sul luogo o nelle vicinanze di esso.

 

Foto di: Info Media News

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parenti vittime sisma: “Dal Papa impulso memoria”

Vittorini, solo così tragedie non si ripeteranno più
Redazione IMN

Avezzano: presentato il nuovo mezzo Scav

Presentato dall’assessore Rusco e dal Presidente Rocchi il nuovo mezzo Scav all’avanguardia: al via ...
Redazione IMN

Successi per il Circolo della Scherma “I Marsi”

Francesco Fallocco si conferma campione regionale
Redazione IMN