“Letture del contatori dell’acqua solo da personale qualificato“. Il Consorzio acquedottistico marsicano, alla luce dei vari tentativi di truffe segnalate sul territorio, mette in guardia i propri utenti. Da giorni infatti su tutto il territorio sono al lavoro gli addetti della società Athena incaricata dal Cam di eseguire le letture sui contatori dei singoli utenti.
Il Consorzio ci tiene a chiarire, nell’interesse dei propri utenti, che il personale della società Athena è provvisto di tesserino e pettorina identificativi. Non bisogna quindi prendere in considerazione altre persone che dovessero presentarsi dagli utenti dei vari comuni marsicani a nome del Cam.
“Le truffe sono ormai all’ordine del giorno”, hanno spiegato dagli uffici del Consorzio acquedottistico marsicano, “per questo è bene informare tutti gli utenti che gli addetti alle letture dei contatori della società Athena sono provvisti di materiale identificativo che possono mostrare quando bussano alle vostre porte. Diffidiamo chiunque altro di parlare per nome e per conto del Cam e invitiamo i cittadini che dovessero imbattersi in eventuali truffatori di segnalare alle autorità a competenti la cosa”.