INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Lezioni in presenza: modifiche viabilità L’Aquila

Da domani, mercoledì 7 aprile e fino a venerdì 30 aprile, saranno chiuse al transito delle auto alcune strade nella zona del polo scolastico di Acquasanta

Il comando di Polizia municipale dell’Aquila rende noto che, in occasione del ripristino delle lezioni in presenza per la gran parte degli studenti, da domani, mercoledì 7 aprile e fino a venerdì 30 aprile, saranno chiuse al transito delle auto alcune strade nella zona del polo scolastico di Acquasanta.

In particolare, dalle 7.30 alle 9 e dalle 12.30 alle 14 saranno interdette alla circolazione via Acquasanta, nel tratto compreso tra la rotatoria posta alla confluenza con via Mezzanotte e l’intersezione con via Panella, e via Fritzsche (la strada vicina che collega le rotatorie di via Collesapone e via Acquasanta). La polizia municipale invita gli accompagnatori degli studenti a utilizzare il parcheggio pubblico che si trova in via Mezzanotte, alle spalle dell’istituto tecnico industriale.

Sono esclusi dal divieto di circolazione i mezzi pubblici, i residenti nelle strade interessate, i veicoli a servizio delle persone diversamente abili muniti del contrassegno previsto dal codice della strada e il personale docente e amministrativo in servizio nelle scuole che si trovano sulle vie oggetto della chiusura parziale, ai fini del raggiungimento dei parcheggi interni agli istituti.

L’ordinanza è pubblicata sul sito internet del Comune, a questo indirizzo https://trasparenza.comune.laquila.it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_474594_726_1.html .

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anziana 94enne bruciata nel letto: colpa di una coperta elettrica

Maurizio Di Cintio

Cinghiali da allarme rosso in Abruzzo: protesta in Regione

L'appuntamento è per giovedì 8 luglio, dalle ore 9, di fronte all'Emiciclo. Con la pandemia, ...
Redazione IMN

Aiellese in Francia fa fortuna con l’arte orafa

Ha aperto oltralpe un laboratorio orafo: organizza mostre assieme ad artiste internazionali. Enzo ...
Redazione IMN