INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

LFoundry, Fina e Piacente (PD) oggi in riunione col Mise

Gli esponenti provinciale e regionale del PD: "Domani mattina non lasceremo i lavoratori da soli. Saremo al presidio".

“Nel pomeriggio di oggi abbiamo svolto una riunione in videoconferenza con il sottosegretario al MiSE Gian Paolo Manzella“, dichiarano in una nota del PD i segretari regionale e provinciale Michele Fina e Francesco Piacente. La notizia arriva il giorno prima della giornata di sciopero indetta per domani dalle sigle sindacali e dalle RSU. L’interesse del Partito Democratico locale e regionale per i nodi insoluti della fabbrica è rimasto costante, anche dopo la campagna elettorale ad Avezzano.

“Abbiamo avuto modo di dare gli opportuni aggiornamenti al sottosegretario sulla vertenza LFoundry. Domattina saremo al presidio davanti allo stabilimento per sostenere il sacrifico di lavoratori e lavoratrici in questo difficile momento”.

“Sarà, anche, l’occasione – concludono – per dare conto, ai lavoratori e ai sindacati, dei contenuti della riunione odierna e degli sviluppi in corso al Ministero”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricostruzione, “Immorale illudere i precari”

Tuonano Biondi e Bergamotto, dal Comune dell'Aquila. "Risorse per rifinanziare la Ricostruzione? 0 ...
Redazione IMN

Vaccini, Mariani: dimenticati assistenti scolastici

"Dal portale possibilità data solo al personale docente e a quello Ata"
Redazione IMN

Contributi a fondo perduto per i gestori di impianti sportivi

Ultimi aggiornamenti. Domande partite dalle ore 11 del 18 aprile. Potranno essere presentate entro ...
Redazione IMN