INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lista Siamo Ovindoli: “Solidarietà ai cittadini attaccati”

"In questi giorni alcuni cittadini di Ovindoli sono stati attaccati personalmente con clima intimidatorio, soltanto perché hanno dimostrato simpatia nei confronti del nostro programma elettorale. E' una vergogna". Ciminelli: "Prenderemo provvedimenti, dove la legge lo permette".

La lista “Siamo Ovindoli” esprime attraverso una nota stampa inviata alla nostra Redazione la massima solidarietà “a tutti i cittadini di Ovindoli che in questi giorni sono stati attaccati personalmente con clima intimidatorio, soltanto perché avrebbero espresso simpatia nei confronti del nostro programma elettorale e perché hanno dimostrato di condividere alcune delle nostre proposte per migliorare lo sviluppo e la crescita del nostro paese“. Ad affermarlo è anche il candidato sindaco Ciminelli.

“Lo Trovo vergognoso – commenta di fatti il candidato Sindaco Angelo Ciminelli – ma purtroppo è questo il clima e l’unica politica che è stata fatta in questi cinque anni, una politica di presunzione e terrore, senza concludere mai nulla di positivo per la collettività”.

“Inoltre voglio ricordare a tutte le persone attaccate che non sono sole, noi saremo sempre al vostro fianco e vi prometto – conclude Ciminelli – che prenderemo provvedimenti lì dove la legge ce lo permette”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Si perdono in montagna: ritrovate le due minorenni scomparse

Intervenuto il Soccorso Alpino e Speleologico, stazione di Avezzano, assieme ai Vigili del Fuoco e ...
Gioia Chiostri

Poste Italiane: Del Fante al Financial Times

Sul quotidiano della City ampio colloquio in esclusiva con l’AD di Poste Italiane Matteo Del Fante ...
Redazione IMN

Covid, in una settimana 6 nuovi ricoveri in terapia intensiva

Nell'ultima settimana dell'anno, registrati in Abruzzo 4526 nuovi casi. 222 ancora ricoverati in ...
Redazione IMN