INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

L’Istituto Argoli al Merano Wine Festival

Grazie alla collaborazione richiesta dalla presidente del GAL Marsica Lucilla Lilli, gli allievi dell’Argoli, insieme ad altri studenti degli istituti alberghieri di Pescara, Chieti e L’Aquila, hanno partecipato agli eventi previsti nella Gourmet Arena

COMUNICATO STAMPA

Presso il prestigioso centro del Kurhaus di Merano, dall’ 8 al 12 novembre, i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Turistico Argoli di Tagliacozzo hanno avuto l’ onore e il piacere di partecipare al Merano Wine Festival a supporto delle attività di promozione organizzate dai Gal abruzzesi e dalla Regione Abruzzo, presenti anche quest’anno con l’Assessore all’Agricoltura Emanuele Imprudente.

Grazie alla collaborazione richiesta dalla presidente del GAL Marsica Lucilla Lilli, gli allievi dell’Argoli, insieme ad altri studenti degli istituti alberghieri di Pescara, Chieti e L’Aquila, hanno partecipato agli eventi previsti nella Gourmet Arena e corner esterno dove sono stati organizzati show cooking e degustazioni dei prodotti tipici abruzzesi. La dirigente Maria Elena Rotilio ha augurato alla delegazione degli studenti di fare tesoro di questa straordinaria esperienza, in un prestigioso evento internazionale come quello del Merano Wine Festival.

Con la guida della Vicaria Prof.ssa Antonella Di Carlo, i nostri allievi,nei panni di promoter turistici, hanno promosso e valorizzato le particolarità eno-gastronomiche di notevole interesse, nei pressi dello stand rappresentativo della regione Abruzzo. Che la vostra esperienza sia di vero e buon auspicio futuro per la nostra comunità educante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo resta in arancione, Marsilio: “Deluso”

Il governatore: “C'era la possibilità di andare a derogare sulla base dei nostri numeri per uscire ...
Redazione IMN

Scomparsa Giovanni Pace, Giuseppe Di Pangrazio: «Protagonista importante della politica regionale»

Redazione IMN

Capitale cultura 2025, domani tocca a Pescina

La commissione, composta da sette esperti, ascolterà e valuterà la proposta culturale del dossier ...
Redazione IMN