Lo Stadio Comunale di Trasacco riapre le porte al pubblico. Nella mattinata odierna, l’impianto trasaccano ha ricevuto l’ok per l’agibilità dopo gli sforzi portati avanti dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Cesidio Lobene.
Lo Stadio tornerà, dunque, ad ospitare il pubblico della Fucense, compagine locale militante nel girone A di Prima Categoria: «Ringrazio il sindaco Lobene e tutta l’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il presidente della Fucense, Maurizio Di Cintio – per l’impegno profuso per la riapertura del nostro stadio».
«Abbiamo completato gli interventi di manutenzione degli spogliatoi e quelli riguardanti la sicurezza dell’impianto elettrico e termo idraulico – ha dichiarato il sindaco, Cesidio Lobene – Stiamo ancora completando i lavori per le vie di fuga, oltre ad altri piccoli interventi sulla struttura della tribuna. Contiamo di riaprire completamente lo stadio nel più breve tempo possibile».
La Fucense di mister Gallese tornerà nuovamente in scena davanti ai propri tifosi domenica 1 dicembre, quando al rinnovato Comunale arriverà il San Benedetto Venere per un derby sentitissimo da entrambe le fazioni. Non poteva esserci miglior ritorno.