INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Lo stadio di Napoli intitolato a Maradona

L'ormai ex Stadio San Paolo porterà il nome del Pibe

Da ieri lo Stadio San Paolo di Napoli è diventato Stadio ‘Diego Armando Maradona’. La Giunta del Comune di Napoli ha approvato la delibera proposta dal sindaco, Luigi de Magistris e dall’assessore alla Toponomastica, Alessandra Clemente.

L’atto è stato firmato all’unanimità. L’impianto di Fuorigrotta non si chiama più dunque ‘San Paolo’ ma ‘Stadio Diego Armando Maradona’. Nell’atto l’amministrazione ricorda Maradona come “il più grande calciatore di tutti i tempi che con il suo immenso talento e la sua magia ha onorato per sette anni la maglia del Napoli, regalandole i due scudetti e altre coppe prestigiose e ricevendo in cambio dalla città amore eterno”.

La prima ufficiale è fissata per domenica 13 dicembre, quando gli azzurri ospiteranno la Sampdoria. Un’altra giornata all’insegna del ricordo del Pibe de oro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Europee: Della Ventura chiude campagna elettorale

Per il candidato nella circoscrizione Sud, l’UE deve “recuperare la propria leadership diplomatica ...
Roberta Maiolini

“Giovani D Valore”: la LND premia i giovani

Insieme al Dipartimento Interregionale raddoppiano i riconoscimenti economici per i club di Serie D ...
Roberta Maiolini

Concerto di fine anno a Pescara: arriva Alfa

Scattano oggi nel capoluogo adriatico le prime modifiche alla viabilità. Il 31 dicembre, si ...
Gioia Chiostri