INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Loretone di Fuorisella Bike vincente a Porto Recanati

Sul percorso medio di 5Mila Marche

In trionfo Fuorisella Bike grazie alla meritatissima vittoria di Pasqualino Loretone sul percorso medio di 82 chilometri alla 5Mila Marche con partenza e arrivo nella località balneare marchigiana di Porto Recanati.

Dopo un’infinità di piazzamenti in zona podio, l’atleta di Alba Adriatica Loretone è riuscito a sfoderare una prestazione al top arrivando da solo sul lungomare di Porto Recanati rifilando una dozzina di secondi sugli inseguitori capitanati da Manuel Fedele e Diego Marincioni.

Segnali positivi anche da parte del resto della squadra con i vari piazzamenti ottenuti da Giovanni De Martino (6°supergentlemen A) e Vittorio Papa (16°gentlemen 1) nel medio, Manuele Alfonsi (9°senior 2) e Santo Brisciana (8°veterani 2) nel lungo di 112 chilometri.

Impegno più soft e senza fretta per Salvatore Brisciana alla Cicloturistica di Torano Nuovo in mountain bike sui Sentieri del Gusto a chiudere una domenica memorabile di tutto il sodalizio di Alba Adriatica presieduto da Ermanno Di Giosia che ha lodato l’impegno e la serietà degli atleti nel prendere parte alle diverse manifestazioni che erano programmate in questo fine settimana, oltre a porgere un ringraziamento agli sponsor per la fiducia riposta in tutto l’arco della stagione.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: convegno su salute di genere e prevenzione

Presente anche l'assessore regionale alla salute Nicoletta Verì
Roberta Maiolini

Elezioni: “Sulmona al centro” per Gerosolimo

Il candidato civico scende in campo con 7 liste per le prossime amministrative
Redazione IMN

Emergenza in Regione Abruzzo, D’Alfonso convoca il Comitato operativo regionale della Protezione civile

Redazione IMN