Ieri sera, il sindaco del Comune di Luco dei Marsi ha ricevuto dalla Asl 1 la notizia di 5 nuovi cittadini contagiati nel paese. “Ho ricevuto la comunicazione di cinque nuovi casi di contagio accertati nel nostro paese”, ha scritto ieri sera sui social.
“Ai colpiti faccio tanti auguri di pronta guarigione, e ricordo a tutti la necessità di usare la massima prudenza: la strada per sconfiggere il virus è ancora lunga, e il pericolo è tutt’altro che passato. Stiamo organizzando una nuova tornata di screening anti Covid, tramite test antigenici rapidi, di cui daremo dettagli nei prossimi giorni”.
“Invito tutti sin d’ora a sottoporsi al test, che anche in questa occasione sarà gratuito, così da interrompere tempestivamente la catena dei contagi. Come negli scorsi appuntamenti, sarà possibile prenotare il test a domicilio per le persone impossibilitate a raggiungere la postazione che sarà indicata. Manteniamo alta la guardia, con fiducia nella risoluzione definitiva ma sempre con la massima attenzione”, questa la conclusione.