Italia viva fa il pieno di consensi. A comunicarlo è il coordinatore cittadino Antonio LUCIANI, che evidenzia come in pochissimo tempo molte persone si siano avvicinate al partito e abbiano fatto richiesta di tesseramento e di partecipazione alla vita dello stesso.
“La più grande soddisfazione”, afferma Luciani, “è quella di avere tra iscritti e simpatizzanti uno spaccato della nostra società, uomini ,donne , giovani e giovanissimi. Persone con un trascorso politico e persone che si affacciano a questo mondo per la prima volta. Dipendenti ed imprenditori a rappresentanza delle tante categorie esistenti.”
Luciani continua il discorso affermando “nel prossimo futuro è nostra intenzione organizzare eventi su temi e problematiche presenti nel quotidiano di tutti.
Il nostro intento è quello di poter dare un contributo fattivo a tutte quelle persone , che troppo spesso si sentono inermi davanti ai tanti problemi, e provare cosi a far rinascere nel cittadino la voglia partecipativa”.
Il circolo di Italia viva si augura che nel proseguo delle attività sociali e politiche riesca a riemergere un clima di collaborazione e di dialogo che certamente migliorerà il contesto comunitario luchese.
Senza una base partecipativa, attenta e vigile, ogni azione politica perde valore ed efficacia .
Noi ci siamo e speriamo che il dibattito politico diventi, finalmente, valore aggiunto della nostra comunità.
Comunicato stampa







































