La comunità di Luco dei Marsi è in lutto per la scomparsa di Rita Di Gianfilippo, 57 anni, malata da tempo.
La cittadina è provata dopo l’incidente stradale della notte di Natale che ha visto protagonisti due giovani del posto, entrambi ancora in prognosi riservata.
Un messaggio di cordoglio è arrivato dal sindaco Marivera De Rosa: “Questi giorni, già così complicati, nell’attesa e nella speranza delle migliori notizie sui nostri due giovani coinvolti nell’incidente di Natale, ci hanno purtroppo portato la tragica notizia della morte di Rita Di Gianfilippo, una giovane donna sensibile, attiva, brillante, una mamma, nonna, moglie e lavoratrice esemplare, capace di slancio e partecipazione, fulcro della sua stimata famiglia. Sono tragedie che lasciano senza fiato”.
“Vogliamo immaginarla incamminarsi lungo vette meravigliose, come e più di quelle che qui ha amato tanto, col suo luminoso sorriso, che nessuno di quelli che l’hanno conosciuta e amata dimenticherà. Al marito, ai figli, ai familiari tutti, porgo le più sentite condoglianze della nostra Amministrazione e dell’intera Comunità, col nostro più grande abbraccio”.