Cosa stai cercando?...
Home » Luco dei Marsi illuminata dalla Notturna Luchese

Luco dei Marsi illuminata dalla Notturna Luchese

La corsa è stata un vero e proprio show per la famiglia Lamiri

La Notturna Luchese ha guadagnato il riconoscimento di evento di spicco del podismo estivo nel territorio comunale di Luco dei Marsi.

Un gran numero di atleti ha partecipato la sera del 13 agosto scorso al rinnovarsi di un appuntamento per la 44°volta grazie agli sforzi congiunti della Podistica Luco dei Marsi e del comitato locale della Festa dell’Unità.

Chi ha optato per la competitiva ha dovuto portare a termine tre giri di 3 chilometri cadauno, mentre coloro che hanno partecipato alla gara non competitiva ne hanno percorso uno solo.

La corsa, appartentente al circuito Corri Marsica UISP, è stata un vero e proprio show per la famiglia Lamiri con la presenza contemporanea alla partenza del figlio Amin e del padre Mohammed. A caccia del primo posto Amin, giovane atleta classe 2006 della Polisportiva Atletica Capistrello che ha preso il comando della gara e non l’ha più mollato.

Suo padre, il 53enne Mohammed Lamiri, in forza all’Asd Plus Ultra, ha dimostrato che l’età non è un limite e si è piazzato al terzo posto con Andrea Gandini della Monza Marathon Team che ha cercato di inserirsi nella bagarre finendo secondo. Antonello Di Cicco dell’Atletica Ceprano e Luca Angelozzi della Libertas Orvieto hanno completato l’ordine di arrivo giungendo rispettivamente al quarto e al quinto posto.

Al femminile ottima performance di Carla Cocco (Frosinone Sport) in 38’57”, nelle posizioni successive in luce Emma Cardarelli della Polisportiva Atletica Capistrello, Virginia Petrei dell’Asd Stracittadina Avezzano, Alessandra Scaccia della Frosinone Sport e Valentina Lolli dell’Asd Briganti d’Abruzzo finite entro la top-5.

Tra le società più numerose premiate la Runners Avezzano con 22 iscritti, stesso numero (15) per l’Asd Plus Ultra e l’Asd Briganti d’Abruzzo.

Su Digital Race le classifiche https://www.digitalrace.it/file_class/52bclass_tot.pdf

Comunicato Stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi