L’associazione AnimaLuco, promotrice e realizzatrice dei più noti “Carnevale Marsicano” ed “E-State Mascherati” è pronta ad inaugurare un nuovo evento che sa già di tradizione: AnimAutunno!
L’evento, in collaborazione con la Classe84 e patrocinato dal Comune di Luco dei Marsi, avrà inizio il giorno sabato 23 Novembre, alle ore 17.30 con la presentazione dell’originale torneo “Over the Top”. Rievocando l’iconico film anni ’80, professionisti e amatori proveranno l’emozione di sfidarsi a Braccio di Ferro su tavoli professionali, in un regolare torneo organizzato dall’associazione Team Orso Marsicano.
Si proseguirà con l’apertura delle cantine, birrifici artigianali e degustazioni di prodotti tipici, all’interno di tensostrutture riscaldate. L’intrattenimento musicale sarà affidato agli amatissimi Marsica Centrale e il Dj Set sarà firmato Press (Lorenzo Presutti).
Non da meno il programma per Domenica 24 Novembre; si inizierà alle ore 15:00 con l’intrattenimento per i più piccoli con i gonfiabili, zucchero filato e parata mascotte. Seguirà alle 16:00 un FAMILY SHOW – Magia ed Illusione a cura del Mago Mampieri. Alle 17:30 la presentazione della quarantunesima edizione dello storico Carnevale Marsicano anticiperà l’apertura delle cantine con un aperitivo cenato all’insegna del divertimento. Il brio e l’eleganza dell’iconico gruppo live The Jesters accompagnerà il tutto.
“Abbiamo provato ad inserire tutti gli ingredienti che vorremo trovare in evento autunnale” ha dichiarato il neo eletto presidente di AnimaLuco Biagio Venditti, “cercando di soddisfare tutte le fasce di età e puntando sempre al meglio, in pieno stile di AnimaLuco. Le oltre 400 persone che hanno già prenotato per sabato ci confermano l’affetto e la fiducia che ha sempre circondato la nostra associazione. L’unico rammarico sarà dover dichiarare a brevissimo il SOLD OUT per la cena, ma siamo già pronti per accogliere al meglio chiunque vorrà vivere con noi questo primo evento!”
Comunicato stampa