Cosa stai cercando?...
Home » Lutto all’Aquila per la scomparsa di Corrado Farroni

Lutto all’Aquila per la scomparsa di Corrado Farroni

Biondi: "Ci lascia un protagonista di una importante stagione imprenditoriale della nostra città"

Lutto all’Aquila per la scomparsa dello storico imprenditore Corrado Farroni.

È morto a 98 anni il patron della nota azienda Sorelle Nurzia che ha lanciato uno dei prodotti dolciari più amati e rappresentativi del territorio, il torrone.

Insieme ai fratelli Paolo e Vincenzo, importanti grossisti di alimenti, rilevò una quota dell’Azienda allargando la produzione e facendo conoscere L’Aquila e parte del suo ricco patrimonio esportando in tutto il mondo.

Tanti i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare alla famiglia: “Un’istituzione, un esempio di dedizione al lavoro e rarissime, eccellenti, capacità imprenditoriali. Oggi la nostra Comunità è più povera, di valori, principi, ideali”, uno dei tanti ricordi.

Il sindaco del capoluogo regionale, Pierluigi Biondi, scrive: “A nome della Municipalità e a titolo personale esprimo sincero cordoglio per la scomparsa di Corrado Farroni. Ci lascia un protagonista di una importante stagione imprenditoriale della nostra città e fondatore di uno dei marchi storici di questa terra, che non ha mai lesinato impegno e passione anche al di fuori della sua attività lavorativa in favore della comunità. Alla moglie Concetta, ai figli Domenico e Carlo e ai famigliari tutti giungano sentite condoglianze”.

I funerali si terranno domani, alle 15, nella Basilica di Collemaggio.

Alla famiglia le condoglianze della Redazione di Info Media News.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi