Un grave lutto ha colpito il calciatore Michele Bisegna, ex di Avezzano e Capistrello e quest’anno in forza a L’Aquila. Questa mattina è scomparso il papà Marcello.
“Ci lascia un grande uomo e professionista, amante e intenditore di calcio, impegnato attivamente nel settore giovanile biancoverde. Il patron Paris, insieme all’intera società, manda un abbraccio virtuale ai familiari e al nostro Michele”, si legge sulla pagina dell’Avezzano Calcio.
“L’Aquila 1927 si stringe intorno al calciatore Michele Bisegna per l’improvvisa scomparsa del caro papà Marcello. Profondamente afflitti, porgiamo a tutti i familiari le più sincere condoglianze per il grave lutto”. E’ il commento dell’Aquila Calcio.
“L’Us Capistrello si unisce al dolore della famiglia Bisegna, per la scomparsa del nostro caro amico e sostenitore Marcello, papà di Michele, nostro ex calciatore.
Ci lascia un grande amico, amante e intenditore di calcio. L’Us Capistrello esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Bisegna”, scrive la società granata.
A Michele e a tutta la famiglia le condoglianze della redazione di Info Media News