INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Magliano a tutto sport: bimbi impegnati in giochi e gare

Giornata di sport, il 30 maggio scorso, sotto la guida e con la regia del tutor del progetto nazionale Scuola KIDS, Fabrizio Marianetti.

Sport e divertimento per le classi della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo G. Di Girolamo di Magliano dei Marsi.

Una bella giornata di attività motoria e sport quella di giovedì 30 maggio, all’interno della palestra dell’Istituto stesso, con una larghissima partecipazione degli studenti della Scuola Primaria, di Magliano Dè Marsi, realizzata grazie alla collaborazione tra il tutor del progetto nazionale Scuola KIDS Fabrizio Marianetti, la maestra di educazione motoria delle classi quarte e quinte Isabella Pirozzi e tutti i maestri e le maestre della Scuola Primaria, giornata che si ripeterà lunedì 3 giugno per gli alunni e le alunne della Scuola Primaria del plesso di scurcola Marsicana.

I bambini e le bambine si sono cimentati in giochi motori e gare, in un clima di sana competizione sportiva, incitati dal tifo delle loro famiglie accorse sulla tribuna della palestra.

La Dirigente Scolastica Clementina Cervale afferma che l’attività motoria si è dimostrata ancora una volta un momento di svago, integrazione e divertimento per i ragazzi, favorendo una sana crescita fisica e psichica e consolidando la percezione e lo sviluppo del senso di squadra.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: al via i lavori per rifacimento Via Nuova

Emilio Cipollone: "In meno di tre anni abbiamo rimodernato gran parte della viabilità cittadina e ...
Redazione IMN

Velivolo ultraleggero caduto a Terni, due morti

Nell'impatto ha preso fuoco, era diretto a L'Aquila

VIDEO. Il turismo a Tagliacozzo per l’estate 2020

Le preoccupazioni del sindaco Vincenzo Giovagnorio.
Redazione IMN