Cosa stai cercando?...
Home » Magliano de’ Marsi: due serate con l’autore sotto le stelle di agosto

Magliano de’ Marsi: due serate con l’autore sotto le stelle di agosto

Il 13 con Matteo Farge e il 18 agosto con Roberta Di Pascasio

EstArte Maglianese continua a regalare cultura e riflessione nelle serate estive di Magliano de’ Marsi. Nel suggestivo scenario del Giardino dell’ex Asilo Masciarelli, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Pasqualino Di Cristofano propone due nuovi appuntamenti con l’autore, per una rassegna che intreccia letteratura, giornalismo e arte.

Il primo incontro è previsto per martedì 13 agosto alle ore 21:30, con la presentazione del libro Giotto – 7 caffè su un altro pianeta di Matteo Farge. Un’occasione per scoprire un’opera originale, dal titolo evocativo, che promette di condurre il pubblico in un viaggio insolito tra parole e immaginazione. All’incontro interverrà, oltre all’autore, anche Sara Panecassio, giornalista di The Walk of Fame Magazine. La serata sarà arricchita dalla lettura di Barbara Abbondanza attrice RAI-Melevisione.

Il secondo appuntamento sarà lunedì 18 agosto, sempre alle ore 21:30, con la presentazione del libro Il lato nascosto delle storie di Roberta Di Pascasio, pubblicato da Arkadia Editore. Un’opera intensa che invita il lettore a guardare oltre la superficie delle narrazioni quotidiane. Al fianco dell’autrice interverrà la giornalista Roberta Maiolini, per un dialogo aperto sul potere nascosto delle storie e sulla scrittura come strumento di rivelazione.

Entrambe le serate si svolgeranno a ingresso libero e rientrano nel ricco calendario culturale promosso dal Comune di Magliano de’ Marsi per l’estate 2025. Un’iniziativa che conferma l’importanza della lettura e dell’incontro con gli autori come momenti di crescita, confronto e comunità.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi