INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Mangia senza pagare e ruba un’auto in sosta: arrestato giovane rosetano dai Carabinieri

Due notti fa, i Carabinieri di Roseto degli Abruzzi hanno arrestato un giovane responsabile di furto aggravato su diverse autovetture in sosta. Emanuele Di Carlo, 33enne di Roseto, noto alle forze dell’ordine.

Verso mezzanotte i militari hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto tra le autovetture parcheggiate nei pressi del supermercato Oasi. Sono immediatamente intervenuti sorprendendo Emanuele Di Carlo mentre smontava uno specchietto retrovisore di una Fiat Punto.

L’uomo è stato trovato in possesso di altri accessori precedentemente asportati da altre autovetture in sosta nei pressi. Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno accertato che poco prima Di Carlo, dopo aver mangiato senza pagare, non soddisfatto tentava di forzare il registratore di cassa del ristorante non riuscendovi per la reazione del proprietario.

Dopo le formalità di rito, Emanuele Di Carlo è stato arrestato e su disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi.

Fonte: Asipress

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

Corecom Abruzzo incontra gli editori aquilani

Ulteriori incontri si terranno per le province di Chieti, Pescara e Teramo
Redazione IMN

A Luco dei Marsi teatro e cineforum per gli alunni a scuola di educazione ambientale

Redazione IMN

Di Nicola: “50 milioni per l’impianto irriguo del Fucino sono svaniti”

L'ex Consigliere regionale: "È compiuto l'ultimo scippo"
Redazione IMN