INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Manifestazione #NoAnagnina, Elisabetta Vicini: «A Roma insieme, L’Aquila unita è più forte»

«In vista della manifestazione #NoAnagnina organizzata a Roma per lunedì 12 ottobre, quale Consigliere del Comune dell’Aquila, ho sollecitato il Consigliere Regionale Delegato ai Trasporti Maurizio di Nicola ad indirizzare al Presidente del Consiglio Comunale Roberto Tinari e al Sindaco Pierluigi Biondi un’istanza di differimento della seduta consiliare fissata per lo stesso lunedì, al fine di consentire a tutti rappresentanti della città capoluogo di prendere parte all’importante giornata protesta contro la delocalizzazione dell’autostazione dei mezzi di trasporto pubblico all’interno del nodo di Anagnina», riferisce la nota stampa a firma del consigliere comunale dell’Aquila Elisabetta Vicini.

 

 

«Ringrazio Maurizio Di Nicola per aver fatto pervenire, proprio questa mattina – prosegue la comunicazione – la richiesta e apprezzo l’intervento dei colleghi del Pd, Stefano Palumbo e Stefano Albano che, a seguito della mia iniziativa, hanno rilanciato chiedendo che l’adunanza del Consiglio possa svolgersi proprio a Tiburtina, per dare maggior risonanza alla nostra presenza e all’evento».

 

 

«La proposta è attualmente al vaglio del Presidente, del Sindaco e dei Capigruppo consiliari. Sarebbe un segnale bellissimo ed importante andare a Roma tutti insieme. L’Aquila unita ha una forza dirompente», conclude il comunicato stampa.

 

 

 

Fonte: Elisabetta Vicini, Consigliere comunale L’Aquila

 Foto di: Abruzzolive

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Alessandro eletto vice presidente Commissione Lavoro

E' stato eletto oggi come nuovo vice presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati. ...
Redazione IMN

Andreola: “Borghi in rete, ripartiamo dalla montagna”

La candidata Demos a sostegno di D'Amico rilancia: "Valorizzare il territorio con finanziamenti e ...
Gioia Chiostri

Asl 2: «Nessun rischio di chiusura definitiva della Chirurgia nell’Ospedale di Ortona»

Redazione IMN