INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Manoppello: pacchi dono agli oltre 500 ultraottantenni della città

Il sindaco: "Un modo per manifestare vicinanza e portare un sostegno agli anziani della città"

Doni natalizi per gli ultraottantenni di Manoppello per augurare Buon Natale a chi rappresenta la memoria storica della comunità. L’Amministrazione comunale di Manoppello, guidata dal sindaco Giorgio De Luca, come già lo scorso anno, ha raggiunto gli oltre 500 grandi anziani residenti consegnando loro un piccolo dono inatteso.

“Non potendo organizzare momenti di incontro e socializzazione, in considerazione della fase di emergenza legata al Covid-19 e pensando alle persone che insieme ai bambini hanno forse sofferto maggiormente la Pandemia, la Giunta comunale – ha spiegato il sindaco Giorgio De Luca – ha deliberato anche per quest’anno la distribuzione agli ultraottantenni di Manoppello di pacchi natalizi che contengono prodotti alimentari. Un modo per manifestare vicinanza e portare un sostegno agli anziani della città in questo particolate momento storico che ha profondamente minato i nostri affetti, le nostre relazioni e le nostre abitudini”.

Nelle foto i super nonni centenari Eugenio Di Donato e Concetta Napoleone che hanno accolto il primo cittadino De Luca con sorrisi e stupore, ringraziando per il gradito ed inaspettato pensiero. A loro si aggiungono Livia Zappacosta e Cesira Breda di 102 anni e Vicenzo Ricci di 100 anni che guidano la classifica degli ultraottantenni di Manoppello.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Psr Abruzzo: 18 mln ad aziende agricole per caro energia

Pubblicato bando. Sostegno anche a imprese giovani e per rilancio
Redazione IMN

Sentenza Bussi, Marcozzi: “Bonifiche a Edison un punto fermo da cui partire”

Il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo chiede che si inizino i lavori in fretta
Redazione IMN

Sol&Agrifood: L’Abruzzo a Verona

"Stiamo lavorando alla creazione di un brand forte per esportare nel mondo l’unicità dell’olio ...
Redazione IMN