INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marianna Scoccia positiva al Covid-19

Positivi anche i due figli del consigliere regionale

Anche il consigliere comunale Marianna Scoccia è risultata positiva al Covid-19. Lo ha annunciato lei stessa sui social. “Oggi è arrivato l’esito del mio tampone e sono risultata positiva anche io , insieme ai miei due figli che hanno contratto il virus a scuola”, ha scritto il sidnaco di Prezza su Facebook.

“Ho trascorso 2 giorni difficili durante i quali sono stata male.
Purtroppo – continua – questo virus c’è ed oggi più di ieri vi invito alla prevenzione. Utilizzate lo screening anche se non avete sintomi.
Spero di uscirne presto e di riprendere a lavorare per la comunità di Prezza e per l’intero Abruzzo.

Sono vicina con il cuore alle insegnanti della Lombardo Radice contagiate mentre svolgevano uno dei lavori più belli, alle collaboratrici, a tutti i piccoli bimbi colpiti da questo maledetto virus e alle loro famiglie che come me hanno contratto il virus. Ci sarà il tempo per parlare di quanto accaduto a scuola”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Velivolo ultraleggero caduto a Terni, due morti

Nell'impatto ha preso fuoco, era diretto a L'Aquila

A Sante Marie 6 positivi dallo screening, 4 non residenti

Screening anti-virus in vista della riapertura delle scuole prefissata in Regione per il prossimo ...
Redazione IMN

31enne accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: sequestrati due appartamenti

Redazione IMN