Nella giornata di ieri, a seguito di servizi della Polizia di Chieti e Guardia di Finanza è stato arrestato M.I., albanese di 29 anni, incensurato, domiciliato in provincia di Chieti. Gli agenti hanno notato nella zona di Chieti Scalo una Fiat Punto nei pressi della stazione ferroviaria e in altre zone di Chieti dove solitamente avvengono dinamiche di spaccio di droga.
La macchina è stata seguita sino ad un casale in aperta campagna a Bucchianico, dove, dopo servizi di appostamento sono state scoperte alcune buste di plastica dalle quali proveniva un forte odore di marijuana. Ieri pomeriggio, con l’ausilio del cane antidroga TAR, gli uomini della Squadra Mobile e della Guardia di Finanza hanno perquisito l’intera area riuscendo ad individuare diversi anfratti naturali nei quali erano nascosti 15 pacchi di diverse dimensioni del peso complessivo di circa 29 kg di marijuana.
La perquisizione, estesa al domicilio dell’arrestato, permetteva inoltre di rinvenire un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente oltre alla somma di circa 1000 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato associato al carcere di Chieti.
Fonte ASIpress
Foto di http://nuovavenezia.gelocal.it