INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Marongiu su Assemblea Anci: “Il cdx gioca a risiko con istituzioni”

"Grazie a Menna per la disponibilità a frenare l’assalto al vertice dell’Associazione e a D’Alberto, che è stato un grande e imparziale presidente”

COMUNICATO STAMPA

L’assemblea ANCI di oggi per la designazione del nuovo presidente ha dimostrato per l’ennesima volta che la destra gioca ad asso pigliatutto con le istituzioni abruzzesi. L’elezione di Biondi e l’indisponibilità a trovare una candidatura condivisa ne è la dimostrazione, grazie a Francesco Menna, per la sua disponibilità e generosità: si è caricato il centrosinistra sulle spalle per tentare di rappresentare le posizioni di tutti”, così il segretario provinciale del Pd di Chieti, Leo Marongiu.

“Menna, oggi più che mai, è riferimento del centrosinistra di tutta la regione – sottolinea Marongiu – . Sapevamo che non aveva i numeri è ciò gli fa acquisire ancora più valore, perché è riuscito a catalizzare i voti della provincia di cui è presidente e in cui è sindaco, in una comunità dove il cinismo politico ha prevalso. Questa battaglia sui valori apprezza ancor di più il miglior terreno di confronto di Francesco Menna: quel voto popolare da cui è stato sempre premiato per il rapporto vero e diretto con i cittadini. Tutto il centrosinistra deve essergli riconoscente per la sua generosità e lungimiranza, come lo deve essere al presidente uscente Gianguido d’Alberto per l’egregio e imparziale lavoro svolto con il suo mandato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A lezione d’Europa: la Regione Abruzzo al ‘Galilei’

Nasce il corso in europrogettazione. Stamattina meeting con gli esperti regionali di fondi europei.
Redazione IMN

Vaccini, Paolucci: “Regione senza dosi e allo sbando”

Il capogruppo Pd in Consiglio regionale: "Chiediamo certezze su tempi e modalità della campagna di ...
Redazione IMN

Prodotti con marchi falsi, sequestri nel chietino

Oltre mille articoli tra cosmetici e tecnologici
Redazione IMN