Cosa stai cercando?...
Home » Tagliacozzo Covid: 10 giovani multati a Piazza Obelisco

Tagliacozzo Covid: 10 giovani multati a Piazza Obelisco

Una decina di giovani sanzionati a Piazza Obelisco, a Tagliacozzo ieri sera, in orario di coprifuoco. Intervenuti i Carabinieri della Compagnia della città, per far rispettare le regole. Misura del coprifuoco ancora in vigore dalle ore 22.

Movida Tagliacozzo, idea vigilanza privata

Sabato sera di controlli e di sanzioni, nella Marsica Ovest. I militari della Compagnia di Tagliacozzo, guidata dal Maggiore Gobbini, sono intervenuti a Piazza Obelisco, in città e a Carsoli. Multe elevate per il mancato rispetto della misura del coprifuoco, ancora in vigore dalle ore 22 di sera sino alle 5 del mattino.

A Tagliacozzo, nella piazza principale del Comune, sono state elevate dai Carabinieri circa 10 multe. Sanzionati tutti giovani maggiorenni del posto.

Stessa situazione a Carsoli, dove le sezioni sono state 4, sempre per mancato rispetto della regole del coprifuoco. Anche in questo caso, multati tutti giovani maggiorenni, tutti identificati.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi