INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Marsica Calcio 2006, la prossima stagione riparte dal mister Pierluigi Liberati

È cominciata ufficialmente la programmazione in vista della nuova stagione calcistica, 2018-2019, della società Asd Marsica Calcio 2006. Mattinata fruttuosa, quella di oggi, lunedì 2 luglio. È al principio della settimana corrente che la scuola calcio, di casa al Marsica Sporting Center, getta le basi per il suo futuro più prossimo. Questa mattina, infatti, proprio all’interno del Marsica Sporting Center, il Presidente Roberto Panei e il Direttore generale Gianluca Maillaro hanno raggiunto l’accordo con il Mister Pierluigi Liberati.

 

Per il Mister si tratta di un ritorno, fortemente voluto dalla dirigenza. Il Mister Liberati condurrà per la prossima stagione gli ALLIEVI REGIONALI.

 

«Era una mia precisa e ferma volontà – racconta il presidente Roberto Panei alla nostra Redazione – quella di riallacciare i fili del rapporto che, già due anni fa, ci legava Pierluigi Liberati, il quale solo dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale, si è fermato dal lavoro in panchina. Il suo è, quindi, un ritorno voluto da tutti, che lo vedrà alla guida degli Allievi regionali».

 

Il Mister molto conosciuto per le sua qualità, su tutte la professionalità, le competenze e le capacità, aveva già convocando il primo raduno di categoria (2002/2003), per venerdì 6 luglio, alle ore 16, presso il Marsica Sporting Center. Raduno posticipato, però, al prossimo 20 luglio, sempre alle ore 16, a causa di numerose assenze dei ragazzi della Categoria Allievi Regionali. «La società, molto soddisfatta dell’accordo raggiunto, augura a Pierluigi un grande in bocca al lupo».

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Asd Marsica Calcio 2006

Altre notizie che potrebbero interessarti

#Restateacasa, nella Marsica Ovest controllate 40 persone

Rafforzati sul territorio i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, ...
Redazione IMN

Santa Croce: “Il Tar esclude danni”

La società aveva fatto richiesta di danni per 900mila euro
Redazione IMN

Tragedia Ponte del Mare, identificata vittima

Si tratta un uomo ucraino di 40 anni
Redazione IMN