INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Marsica in lutto per Gioia, domani i funerali in Cattedrale

Comunità in lutto: tantissimi i messaggi di cordoglio e di ricordo della giovane, bellissimo fiore marsicano. Oggi verrà eseguita l'autopsia sul corpo della ragazza, l'incarico è stato affidato al dottor Antonio Tombolini.

Giorni di lutto per la Marsica intera: la comunità piange la scomparsa di Gioia Muliere, di soli 20 anni: giovane fiore marsicano.

Tocca ora ai magistrati far luce su ciò che è avvenuto all’alba della domenica di Pasqua, quando l’auto sulla quale erano a bordo lei e il fidanzato, di 24 anni, si è schiantata contro un muretto, alle porte della città di San Benedetto dei Marsi. Le indagini sono partite, con il coordinamento del PM Chiara Lunetti: proprio ieri, giorno di Pasquetta, è stato affidato l’incarico dell’esame autoptico al medico legale Tombolini. I funerali, invece, si terranno domani, alle ore 15, presso la Cattedrale dei Marsi ad Avezzano.

Il fidanzato è stato iscritto nel Registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale. Al momento dell’incidente in auto, fatale per la giovane, i rilievi sono stati affidati ai carabinieri della stazione di San Benedetto dei Marsi.

Da approfondire la dinamica dei fatti e da capire chi fosse alla guida del mezzo quella domenica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricatti a sfondo sessuale: condannata una ex coppia, indagine risalente al 2012

Redazione IMN

Biometano Marsica Est: l’impianto si farà

Ok dalla Regione al progetto della Biometano Energy. Sindaci delusi.
Redazione IMN

Avezzano, il 14 maggio ci sarà il Question Time: interrogazioni su Interporto e Caso Gielle

Redazione IMN