Cosa stai cercando?...
Home » Marsica, incendi senza fine: spento il rogo a Tagliacozzo, continua a bruciare la montagna di Canistro

Marsica, incendi senza fine: spento il rogo a Tagliacozzo, continua a bruciare la montagna di Canistro

Prosegue senza sosta il lavoro dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano. Sono diversi i fronti di incendi attivi nella Marsica. Ieri l’ennesimo rogo è scoppiato  nella zona collinare tra Sante Marie e Tagliacozzo. Sul posto è stato necessario l’intervento dei pompieri e di alcune squadre di volontari della Protezione Civile.

Questa mattina i Vigili del Fuoco sono ancora presenti sulla collina tagliacozzana per portare a termine le operazioni di bonifica del sottobosco. Le fiamme sono state definitivamente spente intorno alle 3 della notte.

È ancora attivo, invece, l’incendio sulla montagna di Canistro, che continua a bruciare incessantemente dalla tarda mattinata di Ferragosto. Sta operando il DOS dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano,  con l’ausilio del canadair e di diverse squadre della Protezione Civile della Marsica. È stato necessario il presidio notturno.

 

 

Foto scattate sul posto

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi