INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marsilio in visita a Penne

12,5 milioni per l'Ospedale e aiuti economici alle ex zone rosse

12,5 milioni di euro per l'Ospedale di Penne e aiuti economici per le attività economiche nelle ex zone rosse. Questo il contenuto della visita di questa mattina del governatore Marco Marsilio a Penne. Nei prossimi giorni saranno sbloccati 12 milioni e mezzo di Euro per la riqualificazione del presidio ospedaliero San Massimo. Inoltre sono confermate le risorse assegnate sempre dalla regione Abruzzo ai paesi ex zona rossa dell’area vestina. “A Penne per comunicare gli impegni assunti e mantenuti : fondi, 12,5 mln di euro, per ristrutturare il San Massimo, che tornerà Ospedale pienamente funzionale; stanziamento per le zone rosse per le attività economiche micro, piccole e medie”, ha scritto su Facebook il Presidente del Consiglio Regionale, Lorenzo Sospiri.

12,5 milioni di euro per l’Ospedale di Penne e aiuti economici per le attività economiche nelle ex zone rosse. Questo il contenuto della visita di questa mattina del governatore Marco Marsilio a Penne.

Nei prossimi giorni saranno sbloccati 12 milioni e mezzo di Euro per la riqualificazione del presidio ospedaliero San Massimo. Inoltre sono confermate le risorse assegnate sempre dalla regione Abruzzo ai paesi ex zona rossa dell’area vestina.

“A Penne per comunicare gli impegni assunti e mantenuti : fondi, 12,5 mln di euro, per ristrutturare il San Massimo, che tornerà Ospedale pienamente funzionale; stanziamento per le zone rosse per le attività economiche micro, piccole e medie”, ha scritto su Facebook il Presidente del Consiglio Regionale, Lorenzo Sospiri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente all’Aquila: tre feriti, uno è grave

Trasportati d'urgenza al San Salvatore
mariantonellademichele

“Quota Mille” alla scoperta di Aielli

Le telecamere Rai si accendono di nuovo su Aielli
Redazione IMN

La Valle Roveto in Regione da Marsilio

Sette sindaci rovetani hanno incontrato il presidente della Regione a L’Aquila
Redazione IMN