INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Marsilio incontra i presidenti Ater

Per rilancio servizi abitativi

Il Presidente della giunta regionale Marco Marsilio, ha incontrato oggi i vertici delle Aziende territoriali per l’Edilizia residenziale (ATER) abruzzesi, per condividere le priorità strategiche e valorizzare l’impegno delle singole realtà territoriali.
Si tratta dei presidenti delle cinque Ater abruzzesi: Maurizio Bucci (Lanciano-Vasto), Quintino Antidormi (L’Aquila), Alfredo Grotta (Teramo), Domenico Di Meo (Pescara) e Antonio Tavani (Chieti).
Il Presidente Marsilio ha sottolineato l’importanza del loro ruolo nel garantire il diritto alla casa, nell’efficientamento del patrimonio edilizio pubblico e nella promozione di progetti innovativi a sostegno delle comunità locali.
“Il confronto diretto con i Presidenti delle ATER – ha dichiarato Marsilio – rappresenta un’occasione preziosa per rafforzare la collaborazione e affrontare con determinazione le sfide future. È fondamentale continuare a lavorare insieme per garantire servizi di qualità ai cittadini e per ottimizzare le risorse a disposizione, in linea con le esigenze dei nostri territori.”
L’incontro si è concluso con l’impegno comune a intensificare il dialogo tra Regione e ATER, al fine di promuovere politiche sempre più efficaci e vicine ai bisogni delle comunità.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Funivia: incontro a Roma, Biondi “Segnali incoraggianti

Confronto tecnico nel corso del quale sono state formulate valutazioni sia sulla documentazione ...
Giulia Monaco

Covid-19, Sindacati a Marsilio: «Accesso ai test molecolari»

Il Silf e il Silp richiedono al Presidente della Giunta regionale Marco Marsilio misure per il ...
Redazione IMN

Torna l’edizione winter del Galà della Lirica

Organizzato dal Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano. Appuntamento a Teatro, ...
Roberta Maiolini