Svelati i primi concerti autunnali della seconda edizione di Marsi’n Jazz, la cui direzione artistica è curata dal Maestro Franco Finucci.
La seconda edizione della kermesse musicale approderà a Magliano de’ Marsi sabato 25 novembre alle ore 18.30 all’Auditorium comunale dove si terrà l’esibizione del quartetto del batterista Marcello Di Leonardo, con Julian Oliver Mazzariello al piano, Dario Rosciglione al contrabbasso e con la presenza del sassofonista americano Rick Margitza.
Domenica 10 dicembre, sempre all’Auditorium comunale si terrà il concerto del trio del chitarrista Francesco Bruno con il sassofonista Maurizio Giammarco ospite d’eccezione.
Domenica 26 novembre, alle 18.30 all’Auditorium Pietro Taricone di Trasacco, si terrà “Praticamente Trascurabili – la fisica e il jazz”, spettacolo di divulgazione scientifica con il fisico italiano Eugenio Coccia alla voce narrante, Paola Crisigiovanni al pianoforte, Fabio Colella alla batteria e Gabriele Pesaresi al contrabbasso.
Sempre all’Auditorium di Trasacco, venerdì primo dicembre sarà la volta del quartetto del chitarrista Franco Finucci con il suo progetto “Taleia”, con Marco Di Battista al pianoforte, Marcello Di Leonardo alla batteria e Luca Bulgarelli al contrabbasso. Special guest della serata sarà il sassofonista Rosario Giuliani.
Biglietto: 15 euro a spettacolo
Info e contatti:
https://www.marsinjazz.com/
marsinjazz@gmail.com