INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Marta: judoka e amazzone dalle mille risorse

La giovanissima atleta della Winner Team e del Circolo Ippico Marsicano, ieri, ha firmato una doppia prova da record. Si qualifica per la finale dei Campionati Italiani Esordienti a Ostia e vince il primo podio della categoria in groppa al suo cavallo Quinado.

Trofeo doppio e di doppia natura per l’atleta Marta Candeloro che, ieri, 27 giugno, ha firmato una doppia prova da incorniciare in due sport diversi. Marta è una judoka della Winner Team e amazzone del Circolo Ippico Marsicano.

Nella mattinata di ieri, ha partecipato alla fase di qualificazione per i Campionati Italiani Esordienti di Judo, che si è tenuta a Monterotondo, Roma. Marta si è classificata al terzo posto e ha guadagnato la finale in programma a Ostia per il 4 luglio prossimo.

Terminata la gara di judo, l’atleta marsicana si è diretta a Borgo Hermada di Terracina dove l’attendeva il suo istruttore di equitazione, Franco Santucci, per la partecipazione all’ultima giornata del concorso Nazionale A5 stelle dell’Agropontino.

Nella categoria B110, Marta e il suo cavallo Quinado si sono piazzati al primo posto, vincendo la categoria e la competizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ampliamento dell’Impianto di Compostaggio ad Aielli

Stamattina l'inaugurazione del primo lotto degli interventi. Presente anche il Governatore ...
Redazione IMN

Don Orione, tra gli operatori ancora 4 positivi

Delle 61 persone che lavorano nella struttura di Avezzano, 54 sono risultate negative al test.
Redazione IMN

Telespazio protagonista della space economy

L'assessore Tiziana Magnacca, presente alla presentazione di U-ELCOME: "Apre nuove prospettive per ...
Giulia Monaco