INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Marta: judoka e amazzone dalle mille risorse

La giovanissima atleta della Winner Team e del Circolo Ippico Marsicano, ieri, ha firmato una doppia prova da record. Si qualifica per la finale dei Campionati Italiani Esordienti a Ostia e vince il primo podio della categoria in groppa al suo cavallo Quinado.

Trofeo doppio e di doppia natura per l’atleta Marta Candeloro che, ieri, 27 giugno, ha firmato una doppia prova da incorniciare in due sport diversi. Marta è una judoka della Winner Team e amazzone del Circolo Ippico Marsicano.

Nella mattinata di ieri, ha partecipato alla fase di qualificazione per i Campionati Italiani Esordienti di Judo, che si è tenuta a Monterotondo, Roma. Marta si è classificata al terzo posto e ha guadagnato la finale in programma a Ostia per il 4 luglio prossimo.

Terminata la gara di judo, l’atleta marsicana si è diretta a Borgo Hermada di Terracina dove l’attendeva il suo istruttore di equitazione, Franco Santucci, per la partecipazione all’ultima giornata del concorso Nazionale A5 stelle dell’Agropontino.

Nella categoria B110, Marta e il suo cavallo Quinado si sono piazzati al primo posto, vincendo la categoria e la competizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collelongo: rogo ancora attivo, tre Canadair per spegnere le fiamme

Redazione IMN

Giorgetti: “Impegnati a soluzioni vertenze Abruzzo”

Ministro sviluppo economico: "Con giovani regione vince sfida"
Redazione IMN

Carcere Teramo, sequestrati droga e telefono

Al momento sono in corso accertamenti per capire l’esatta dinamica
Redazione IMN