INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Mascherine per gli abruzzesi: consegna completata in oltre 100 Comuni

Nei prossimi giorni, la bustina contenente due mascherine chirurgiche, raggiungerà la totalità dei Comuni, per la distribuzione complessiva delle 672.500 confezioni.

Mascherine per gli abruzzesi: consegna completata in oltre 100 Comuni

Continua la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Abruzzo ai cittadini dei 305 comuni abruzzesi e distribuite tramite Poste italiane.

Ogni famiglia abruzzese riceverà una busta contenente due mascherine direttamente a casa, nella cassetta postale, in assoluta sicurezza, grazie ad un accordo della Regione con Poste Italiane, che a titolo gratuito sta consegnando a domicilio le mascherine.

Dall’inizio della distribuzione, iniziata il 30 aprile, ad oggi, sono stati raggiunti e completamente serviti 101 Comuni.

Nella cassetta postale delle abitazioni è stata recapitata la confezione contenente 2 mascherine chirurgiche utili a chi ne è sprovvisto, per rispettare le prescrizioni comportamentali e sanitarie previste, per un inizio in sicurezza della cosiddetta Fase2.

Poste Italiane, partner della Regione Abruzzo nell’iniziativa in parola, raggiungerà nei prossimi giorni la totalità dei Comuni per la distribuzione complessiva delle 672.500 confezioni di mascherine.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco: ieri 4 nuovi positivi

L'annuncio del primo cittadino Lobene. I casi totali del Comune di Trasacco risultano essere 17.
Redazione IMN

Il Capistrello cade e si rialza: granata al secondo posto

Bisegna e Venditti ribaltano la Virtus Cupello: scavalcato il Lanciano alle spalle del Castelnuovo
Redazione IMN

Vittoria dei sindaci di Abruzzo e Lazio: dal 1 ottobre non ci sarà più l’aumento sui pedaggi: si torna alle vecchie tariffe

Gioia Chiostri