INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Matteo Salvini torna in Abruzzo

D'Eramo: "Il nostro leader sarà con noi per la seconda volta in questa campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre"

Lega Salvini

Il leader nazionale della Lega, Matteo Salvini, sarà a Pescara il prossimo 14 settembre per un comizio alle ore 21 in Piazza della Rinascita: si tratta della seconda visita in Abruzzo in questa campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre prossimo. Salvini sarà ricevuto da dirigenti, amministratori e candidati guidati dal coordinatore regionale e deputato uscente Luigi D’Eramo, ricandidato come capolista al proporzionale alla Camera.

“È molto importante che nel pieno della campagna elettorale il nostro leader ci stia vicino e mostri tutta la sua attenzione nel confronti di una comunità che ha dato e darà molte soddisfazioni al partito e al Centrodestra – spiega D’Eramo -. Sarà sicuramente un bagno di folla con tanti cittadini che accorreranno per ascoltare il pensiero di un leader che dal 26 settembre prossimo avrà la responsabilità, insieme alla coalizione, di guidare il Paese nei prossimi cinque anni”.

Salvini era già stato in Abruzzo a Giulianova lo scorso 23 agosto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: oggi 662 nuovi casi in Abruzzo

16 le vittime, 261 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

All’Aurum il “Giorno del Parco Nazionale della Maiella”

Domani 16 giugno i protagonisti raccontano progetti e obiettivi
Redazione IMN

Sclerosi multipla, a Sulmona ambulatorio di follow up

Aism, oltre cento persone non dovranno più raggiungere L'Aquila
Redazione IMN