INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA Senza categoria SLIDE TV

Maturità 2020, ecco i nomi dei presidenti di commissione

Tra pochi giorni milioni di ragazzi dovranno fare i conti con l’esame conclusivo dei cinque anni di scuola superiore. Pubblicati online i nomi di coloro che sono stati nominati presidenti esterni di commissione.

Maturità 2020, ecco i nomi dei presidenti di commissione

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della Maturità 2020, la cui data di inizio ufficiale è prevista per il 17 giugno. Un esame diverso da quello degli anni precedenti, che ha dovuto fare i conti con il Virus e che, quest’anno, sarà composto da un’unica prova, il maxi colloquio orale.

Il MIUR, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha pubblicato online i nominativi dei Presidenti che prenderanno parte all’esame di stato 2020.

Sono disponibili le commissioni definitive, con il nome del presidente di commissione che rappresenterà l’unico membro esterno, insieme agli altri sei interni.

Il Ministero dell’Istruzione ha reso disponibile il Motore di Ricerca delle Commissioni dell’esame di Stato, grazie al quale, inserendo la provincia, il percorso di studi e l’indirizzo a cui si è iscritti, si potrà trovare l’istituto e la classe per verificare in pochissimi click i nomi dei presidenti di commissione affidati a ciascuna scolaresca.

È possibile consultare l’elenco che riguarda la regione Abruzzo, al sito dell’Ufficio Scolastico Regionale, al seguente link: https://www.miur.gov.it/web/abruzzo/-/esami-di-stato-2020-elenchi-regionali-dei-presidenti-di-commissione

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paga sigarette con 50 euro falsi, denunciato 19enne

Il giovane, di nazionalità moldava, è stato denunciato dalla squadra anticrimine della Polizia di ...
Redazione IMN

Civitella Roveto anti-Covid: ora sarà anche Centro Vaccinale

Venerdì 4 febbraio nuovo screening gratuito per la popolazione.
Redazione IMN

Atletica: vittoria dell’aquilano Puca nei 400 ostacoli

Le congratulazioni del sindaco Biondi e dell’assessore Colonna
Redazione IMN