Il presidente nazionale di “Noi Moderati”, Maurizio Lupi, sarà domani, domenica 26 gennaio, al Comune di Pescara, alle ore 16:00, per annunciare l’ingresso del consigliere Adamo Scurti nel partito. Questo evento rappresenta un’occasione per illustrare i progressi compiuti da “Noi Moderati” sul territorio, ed in particolare la graduale crescita dei presidi locali. L’obiettivo è porre le basi, nei prossimi anni, per consolidare il consenso attorno a un partito che sta acquisendo sempre più forza sul territorio abruzzese.
All’incontro parteciperanno anche Paolo Tancredi, coordinatore regionale del partito, e Aurelio Cilli, coordinatore della provincia di Pescara, nonché il vicecoordinatore provinciale Luigi Marchegiani, pronti a lavorare con impegno nei mesi a venire, in vista delle prossime elezioni. Il partito sta operando alacremente per strutturarsi stabilmente sul territorio e rafforzare la propria presenza in Abruzzo, potenziando l’efficacia dell’azione anche grazie al contributo della consigliera regionale Marianna Scoccia.
L’intento di “Noi Moderati” è di ridare slancio alla passione politica, garantendo un contributo concreto, competente e responsabile a favore della comunità. Questa è la direzione intrapresa dal partito, che aspira ad un futuro più prospero e all’insegna della stabilità sia per la regione che per l’intero paese.
Comunicato stampa