INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Mega tentativo di truffa a Capistrello con un assegno falso, i Carabinieri fanno irruzione nell’ufficio postale

I Carabinieri della stazione di Capistrello hanno arrestato, nella mattinata odierna, un uomo e una donna, entrambi di 40 anni di età circa, per aver messo in pratica, ma non portato a termine, fortunatamente, un tentativo di truffa da 200 mila euro. Due persone, di nazionalità italiana, infatti, verso le ore 12 e 30 di oggi, hanno provato ad incassare un assegno falso con documenti falsi nell’Ufficio Postale ricadente proprio nel Comune rovetano. I due sono stati arrestati dai militari in flagranza di reato.

Attualmente, è ancora in corso l’accertamento dell’identità dei due truffatori, per via dei falsi documenti presentati e, quindi, in loro possesso. I Carabinieri, in abiti civili, hanno fatto irruzione all’interno dell’Ufficio Postale, dopo un appostamento strategico fuori dal locale stesso. A quel punto, hanno immediatamente bloccato il tentativo di truffa che stava per essere compiuto, sventando, così, brillantemente, l’azione criminale.

Un altro assegno falso era già stato presentato, nel mese di dicembre scorso, da 140 mila euro, in parte risulta anche intascato dai due. 

Foto di: MarsicaLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un avezzanese presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Di Pangrazio: «Un riconoscimento che ci inorgoglisce»

Redazione IMN

Di Benedetto interviene su revoca manager ASL1

"Vero problema della Sanità abruzzese le dinamiche politiche del (non)governo regionale"
Redazione IMN

Covid, 1.282 nuovi casi in Abruzzo

Quasi settemila contagi in sette giorni, variazione pari a +61,08%
Redazione IMN