Il Comitato Feste 1985 di San Benedetto dei Marsi ringrazia tutti coloro che stanno supportando il percorso organizzativo per la buona riuscita degli eventi. Tante le iniziative portate avanti dal gruppo come i Mercatini di Natale e tante attività pensate per regalare momenti di allegria e condivisione. Il prossimo appuntamento è la Mega Tombolata del 28 dicembre.
Sarà un evento ricco di sorprese e premi straordinari, pensato per coinvolgere e divertire grandi e piccini.
“Un ringraziamento speciale – scrivono gli organizzatori – va a tutte le associazioni coinvolte nel nostro progetto, Pro Loco San Benedetto dei Marsi, Caffè Letterario Spazio Cultura
Semen Aureum, Protezione Civile Comunale San Benedetto Dei Marsi, Misericordia San Benedetto dei Marsi, Avis S. Benedetto Marsi, AIL, Agbe, i cinque quartieri e all’amministrazione comunale con i suoi dipendenti, che ci ha dimostrato grande fiducia e ha reso possibile tutto questo. La loro presenza e il loro supporto ci aiutano a costruire eventi sempre più belli e coinvolgenti per tutta la comunità. Ringraziamento speciale a Josef Di Genova per la predisposizione elettrica”.
Mega Tombolata a San Benedetto dei Marsi
Il Comitato Feste 1985 di San Benedetto dei Marsi ringrazia tutti coloro che supportano le iniziative